Viber per PC e Mac è disponibile per il download. L’anti-Skype è arrivato

VIBER

Viber desktop pc macDopo averlo tanto atteso, Viber arriva finalmente anche in versione desktop. Da oggi è possibile scaricare Viber per PC e Mac.

L’anti-Skype è arrivato sui nostri computer. La popolarissima app di messaggeria ha colto tutti di sorpresa, e la versione di Viber per PC e Mac è destinata a fiumi di download, visto il successo che già ha ottenuto su tutte le piattaforme mobili.

Le versioni desktop di Viber, chiamate rispettivamente Viber for Windows e Viber for Mac, permettono di chiamare e videochiamare tutti i contatti che usano le app Viber per Android, iPhone, Windows Phone 7, BlackBerry, Symbian e Windows Phone 8.

viber pc mac download

Una volta scaricata l’applicazione sul computer non è necessario registrarsi, e i contatti e le conversazioni verranno automaticamente sincronizzati su tutti i dispositivi in cui si usa Viber.
Niente da configurare quindi: dal momento in cui si installa Viber sul PC o il PC si può già iniziare a telefonare a costo zero (via VoIP) a tutti i contantti che già usano l’app per smartphone.

Viber for desktop offre anche qualità delle chiamate vocali in HD e conversazioni di gruppo.

In occasione del lancio, Viber ha anche annunciato che conta già con più di 200 milioni di utenti.

Skype deve cominciare a preoccuparsi, ma anche WhatsApp forse dovrebbe darsi una mossa se non vuole essere tagliata fuori dal mercato, e magari decidersi finalmente a concedere ai suoi fedeli utenti la tanto sospirata versione di WhatsApp per PC…

Leggi anche:

Come usare Viber su PC e MAC

Comparativa: Viber contro Skype. Qual è il migliore programma VoIP?

Visualizzazione commenti in corso...