Trucchi iPhone: libera memoria dal tuo iPhone in pochi secondi

Se hai un iPhone, avrai dovuto cancellare foto e video come un forsennato per recuperare un po’ di spazio libero. Se hai problemi di spazio su iPhone, abbiamo un piccolo trucco che ti sarà di grande aiuto.

Il famoso sito Buzzfeed ha pubblicato di recente un trucco molto utile che aiuta a risolvere problemi di spazio sull’iphone. Questo ti permetterà di recuperare centinaia di mega in pochi secondi (e nel vero senso della parola!). Continua a leggere e scoprirai come.

1. Controlla la memoria disponibile in Impostazioni > Generale. Devi avere meno di 1 GB di spazio disponibile perché questo trucchetto funzioni.

2. Apri iTunes e cerca un film lungo, preferibilmente in HD (il file più grande possibile).

3. Fai tap su Compra o Noleggia, ma non inserire né la tua password né il TouchID, in poche parole non proseguire con l’acquisto.

Molto probabilmente non avrai spazio sufficiente in memoria per scaricare il film e ti apparirà un messaggio tipo questo:

4. A questo punto, ritorna allo stato della memoria del telefono. Vedrai il che il tuo iPhone avrà fatto di tutto per scaricare il film cancellando tutti i file temporanei che avevi in memoria. Alcuni utenti sono riusciti a liberare con questo metodo fino a 1 GB di spazio!

Puoi seguire questi passaggi più di una volta, fino a quando non otterrai mega di spazio disponibile extra.

Ha funzionato? Raccontaci la tua esperienza!

Visualizzazione commenti in corso...