Pubblicità

Articolo

Non fare l’upgrade a Mountain Lion se non hai letto questo articolo!

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

  • Aggiornato:

Tra oggi e domani potremo finalmente acquistare il nuovo sistema operativo Mac, OS X 10.8, per gli amici Mountain Lion. Per colmare queste poche (lunghe!) ore di attesa prima del lancio al grande pubblico, ecco un post dedicato a chi si sta chiedendo se potrà effettuare l’aggiornamento o no. Questi sono i requisiti indispensabili per poter installare il nuovo desiderato OS X!

  • Al momento sul tuo Mac hai installato OS X 10.7.x Lion o Snow Leopard OS X 10.6.8? Benissimo, puoi effettuare l’aggiornamento! Se hai qualsiasi altra versione precedente di Mac OS X invece no.
  • Hai almeno 2 GB RAM? Stupendo, hai anche il secondo requisito! Il tuo hardware è pronto per la potenza di Mountain Lion. Se invece hai meno di 2 GB il nuovo sistema operativo è ancora off limits per te, ci spiace.

Non sai se il tuo Mac soddisfa questi due requisiti minimi? Clicca sul logo Apple in alto a sinistra sulla barra dei menu e seleziona la voce Informazioni su questo Mac. Comparirà una finestra come la seguente dove potrai visualizzare che OS X è installato sul tuo computer e quanta RAM hai a disposizione:

E fatto anche questo non ci resta altro che aspettare! Oppure… andarci a rileggere tutte le golose novità che ci aspettano con il nuovo OS X.

[via OnSoftware EN]

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

Le ultime novità da Sebina Pulvirenti

Linee guida editoriali