Pubblicità

Articolo

Prova la nuova interfaccia di Google

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Google non smette mai di sperimentare e, tra Google Glass e Google Babel, a Mountain View trovano anche il tempo di dedicarsi a rinnovare il design del servizio principale di Big G.

Il nuovo look della search page di Google, che sostituisce la barra nera con “un’interfaccia a pulsanti”, non è però ancora disponibile per tutti e, a dire il vero, non sappiamo neanche se lo sarà mai, dato che non c’è nessuna certezza che sarà questo il design definitivo.

Nel frattempo possiamo provare la nuova estetica su Google Chrome, in 3 velocissimi passi. Guarda il video per scoprire passo passo come fare:


brightcove.createExperiences();

1. Scarica e installa un editor di cookie

Vai sul Chrome Web Store e digita nella barra di ricerca “Edit this cookie”. Premi sul pulsante Aggiungi accanto all’estensione.

2. Vai alla versione di Google in inglese

Cambiare la lingua di Google è più complicato che smettere di fumare… Ma o digitando questa URL o cliccando sul link vai direttamente alla versione in inglese: www.google.com/webhp?hl=en

3. Sostituisci il valore NID

Premi sull’icona del biscotto in alto a destra in Chrome e premi su NID. Sostituisci il campo Value con questo testo:

67=oHEfS8MGXaWm_Flrt5IMfM-xodA4Uy-dfrbaA1_i8okZ0-z1ZhQ_BDXEkOnGuSjJcjbg-DfbCzVYfdUpyrCISVHBBLBgOcvfo1gmVcwh4W8Kb3Jbk87UCA2fVS8PwdldQgBtCm1Ejh0yseXcT0uqwVmGEertRm6d5BvDDnvxAkfUgg2bnWAK-GNjNbNxpa1lGA

4. Prova il nuovo design!

Che ti sembra del nuovo look di Google?

[Via OnSoftware ES]

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali