Minions Paradise: 5 trucchi fondamentali per diventare il re dell’isola

Minions Paradise (disponibile per Android e iOS) è un gioco di costruzione in cui dovrai migliorare un’isola deserta per renderla il paradiso dei protagonisti del gioco.

Stai iniziando a giocare a Minions Paradise? Ti diamo 5 consigli fondamentali per far diventare Phil il re dell’isola!

Non usare i dobloni per accelerare la costruzione

I dobloni sono la moneta di pagamento di Minions Paradise, che guadagni a mano a mano che sali di livello.

Non spendere i dobloni alla leggera, soprattutto nel tutorial o per accelerare le costruzioni. Conserva invece queste monete per spenderle in cose veramente utili, come aggiungere uno spazio extra alla costruzione di edifici, come l’armeria.

Mantieni attivi i tuoi Minion

Sfrutta i tuoi Minion per tenerli sempre occupati in qualche attività. In questo modo avrai sempre più risorse e le missioni del gioco saranno più facili da realizzare. Ci sarà il tempo sufficiente per riposare più avanti!

Guarda spesso la bacheca degli annunci

Visita spesso questa sezione (sta nel bar di Phil). Ti sarà chiesto di portare a termine dei compiti semplici per fornire determinati materiali (cocchi, melograni…) Completare queste attività è facile e ti darà soldi, punti festa o minion speciali.

Approfitta al massimo del potere delle feste

Ogni volta che arrivi ad un numero sufficiente di punti festa, Phil organizza una festa sull’isola. Oltre a sbloccare degli achievement, le feste hanno anche un altro effetto: per due minuti dopo la fine della festa le attività vengono realizzate più velocemente (nella metà del tempo). Approfitta al massimo di quei due minuti per costruire edifici o fare in modo che i minion raccolgano il maggior numero di risorse possibili.

Controlla alla perfezione i mini-giochi

I mini-giochi contenuti in Minions Paradise sono il modo perfetto per vincere punti festa ed altre ricompense, oltre che a mantenerti intrattenuto mentre gli altri minion portano a termine i loro compiti. Non lasciarli da parte. Più controllerai questi mini-giochi, maggiori saranno le ricompense!

Hai da segnalarci altri trucchi?

Scarica gratis:

Minions Paradise per Android

Minions Paradise per iOS

Visualizzazione commenti in corso...