Farming Simulator 2015: le prime impressioni sul gioco (video)

Farming Simulator 15 è il gioco di simulazione che ti permette di andare a vivere in campagna, di coltivare la terra e allevare animali. È uno dei giochi più attesi dai fan di questo genere. Abbiamo deciso di provarlo per voi.


Questa mattina abbiamo deciso di sederci su un trattore e dedicarci alla fattoria, poiché un’immagine è meglio di cento parole e volevamo provare il gioco. Farming Simulator non è cambiato molto in fatto di meccaniche di gioco, quindi non ci sono grosse novità nel gameplay.

La cosa più interessante è il miglioramento della grafica che nei trailer lasciava ben sperare. Puoi giudicare tu stesso guardando il video. In ogni caso la nostra conclusione è che gli amanti dell’agricoltura apprezzeranno tantissimo questo gioco che sembra essere migliorato in ogni aspetto.

I paesaggi rurali conquisteranno le anime dei romantici mentre gli scenari scandinavi, una novità nel gioco, portano una ventata d’aria fresca al gioco. Ciò che ci ha deluso un po’ è il sistema di danneggiamento dei veicoli che non si possono rompere, né è possibile investire animali o personaggi. La mappa di gioco è un po’ piccola e non si può superare un certo perimetro d’azione.

Tutto sommato Farming Simulator 15 resta il miglior gioco nella sua categoria e adesso si iniziano a vedere progressi nella grafica davvero consistenti che lasciano immaginare un futuro ancor migliore.

Altri giochi che potrebbero interessarti:

Euro Truck Simulator 2

Construction Simulator 2015

Visualizzazione commenti in corso...