Chiedi a OnSoftware: come faccio a riavere Windows Live Messenger 2009?

Salve. Siccome oggi mi è arrivata la notifica di aggiornamento di Messenger 2011 su Windows 7, c’è un modo per poterla bloccare,ed utilizzare il mio 2009? non ho voglia di aggiornarlo. Grazie 🙂

Questa domanda è stata postata sul canale ufficiale Facebook di Softonic Italia da un nostro fan, Sandro. Un metodo per ottenere quello che vuole Sandro esiste, e potrebbe interessare anche tanti altri tra voi! Ecco quindi un post dedicato, e grazie a Sandro per l’idea!

Avete altre domande da farci? Sfogatevi su Facebook e Twitter! 🙂 Siamo a vostra disposizione e per quanto possibile cercheremo di accontentarvi tutti.

Ma bando alle ciance, ecco come fare a impedire l’aggiornamento a Windows Live Messenger 2011!

Dal 20 giugno entrando in Windows Live Messenger 2009, i chattatori di tutto il mondo si sono trovati davanti a una sgradita sorpresa: è apparso un messaggio che obbliga a passare alla versione 2011 di Windows Live Messenger. Se non dai il permesso, non puoi nemmeno effettuare il login!

Ma non è detta l’ultima. Esiste un programma per impedire l’aggiornamento a Windows Live Messenger 2011 e continuare a usare Windows Live Messenger 2009. Si chiama Messenger Reviver: è gratuito e semplicissimo da installare. Bastano due click: uno sull’eseguibile del programma e uno sul pulsante Start nella finestra popup che apparirà. MSN Messenger 2009 si riavvierà e sarà perfettamente funzionante!

Scarica Messenger Reviver

Scarica Windows Live Messenger 2009

Visualizzazione commenti in corso...