Le applicazioni migliori per Grooveshark

Oramai è un must. Ascoltare musica in streaming e Grooveshark sono diventati praticamente sinonimi.

Facile da usare, da condividere con gli amici e da personalizzare come si vuole, Grooveshark però può essere ancora più portentoso, se opportunamente integrato con le giuste applicazioni.

Ecco i migliori programmi da usare con Grooveshark.


 

 

Groove Shedder – Usi Firefox? Vuoi salvare le canzoni di Grooveshark sul PC? Se hai risposto sì ad entrambe le domande, hai trovato l’addon che stavi cercando… L’estensione si integra nell’interfaccia di Grooveshark e ti permette il download dei brani in un click.

 

 

Grooveshark Portable – Piccola applicazione portatile (non richiede installazione) che trasporta Grooveshark sulla scrivania del PC, così non hai bisogno neanche di aprire il browser. Se hai un account su Grooveshark puoi ovviamente usarlo anche in questa versione da desktop.

 

 

Groovebud – Estensione per Chrome praticamente magica. Basta avere uno smartphone e potrai gestire le playlist di Grooveshark a distanza, usando il cellulare come fosse un telecomando. Wow.

 

 

Groovedown! – È uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo. Groovedown! è un programmino spartano ma che fa esattamente quello che promette: scarica la musica di Grooveshark, fino a 60 canzoni contemporaneamente. Ma occhio al copyright!

 

 

 

Via [Softonic ES]

Visualizzazione commenti in corso...