Cos’è WhatsApp? Ecco il video che ti mostra come funziona

Chi non conosce WhatsApp, alzi la mano! La formidabile app di messaggeria ha conquistato i cuori, e le tastiere, di chiunque possegga uno smartphone. Ma se invece sei tra quelli che ancora non hanno avuto il piacere di utilizzare l’app del momento, in questo video ti mostriamo come funziona WhatsApp!

Vedrai che con WhatsApp non solo è facilissimo mandare messaggi, e arricchirli con emoticon, ma anche condividere video, foto e persino la tua posizione sulla mappa.
E scoprirai che sei hai uno smartphone installare WhatsApp è praticamente inevitabile!

Come usare WhatsApp

Che vita sarebbe senza WhatsApp, l’applicazione indispensabile per comunicare con gli amici?
Mandare un messaggio è semplicissimo. L’app si sincronizza automaticamente con la rubrica del telefono e ti mostra i contatti che usano WhatsApp.

Per iniziare una conversazione clicca sul nome di uno dei contatti, oppure cercalo premendo sulla lente di ingradimento. Chattare è la parte più divertente di WhatsApp, ovviamente! Puoi arricchire le tue conversazioni con emoticon di tutti i tipi e anche inviare e ricevere video e foto.

Se vuoi far sapere dove sei, puoi condividere la posizione su Google Maps.
E se ami personalizzare le conversazioni, puoi cambiare il wallpaper di WhatsApp con l’immagine che preferisci. Per ogni chat hai a disposizione diverse opzioni, tra cui la possibilità di inviare la conversazione per email o di cancellarla. E per farti notare dai tuoi amici, puoi personalizzare lo status come vuoi, usando frasi ed emoticon.

Insomma, WhatsApp è lo strumento perfetto per comunicare, e per divertirti!

Visualizzazione commenti in corso...