Pubblicità

Articolo

Softonic Video: Need for Speed Most Wanted

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

L’appuntamento annuale di EA con Need for Speed ci porta indietro nel tempo riesumando un vecchio titolo: Most Wanted. Nato dalla collaborazione con Criterion, gli sviluppatori di NFS Hot Pursuit e della serie Burnout, questo gioco deve riscattare la serie dalla delusione di The Run.

Davanti a un videogame che non ha una demo gli interrogativi sono tanti: si tratta di un puro remake o il nome è solo un’operazione commerciale? È vero che ricorda Burnout Paradise? E soprattutto: il multiplayer vale il gioco? Guarda il video del gameplay e scopri cosa ne pensiamo!


brightcove.createExperiences();

EA torna alla carica con il mitico gioco di corse arcade Need for Speed. Ma più che un puro remake di Most Wanted del 2005, questo titolo è un incrocio con Burnout Paradisee il videogame sviluppato da Criterion.

In puro stile arcade, Most Wanted ti mette a disposizione tutte le macchine fin dall’inizio, dovrai solo andare a scovarle in giro per la città.

Ogni veicolo ti darà accesso a 5 gare differenti, suddivise in tre livelli di difficoltà: easy, medium e hard.
Le competizioni variano tra loro, ma l’elemento comune resta la polizia e gli inseguimenti urbani, tanto nelle gare quanto nel libero vagare per la città.

La punta di diamante di Need for Speed World è però il multiplayer, basato più su scontri e abilità particolari che non su gare su circuiti vere e proprie.Il multiplayer consiste in un “pacchetto” di 5 competizioni diverse da giocare contro altri utenti.

All’inizio di ogni evento tutti i partecipati dovranno correre verso un meeting point: il primo ad arrivare guadagnerà punti.
Le gare variano dalla prova di velocità, al salto più lungo, passando per i classici drift, competizioni a squadre e takedown.

La grafica di NFS è eccezionale: i riflessi sulle vetture sono impressionanti e i dettagli della città spettacolari.
Most Wanted è un titolo da avere per ogni fan delle corse arcade… riuscirai a diventare il ricercato numero 1?

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali