Pubblicità

Articolo

PES 2015: che succede con le licenze?

PES 2015: che succede con le licenze?
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Sappiamo già che PES 2015 sarà rilasciato il 13 Novembre 2014 su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Meno informazioni disponibili, invece, sulle licenze del gioco.

Dovevano essere annunciate a settembre e invece per il momento non abbiamo ancora nessuna data concreta, come conferma l’account ufficiale di Pro Evolution Soccer su Twitter.

In risposta ad un utente, il team di PES ha infatti risposto: “non abbiamo ancora date concrete. Stiamo lavorando febbrilmente con il brand e con i team di sviluppo e speriamo di poter dare informazioni il più presto possibile”.


Molti rischiano di rimanere delusi. Con FIFA 15 già disponibile sul mercato, alcuni fan potrebbero essere tentati di passare al “nemico”.

Continua quindi il duello PES 2015 contro FIFA 15 (e Konami contro EA). Per un’analisi più approfondita dei due simulatori di calcio, rimandiamo allo speciale curato dalla redazione di esperti di Softonic:

FIFA 15 vs PES 2015: qual è il miglior videogioco di calcio?

I due titoli sono stati messi a confronto negli aspetti principali: gameplay, la grafica, somiglianza dei giocatori, esultanze, e altro ancora.

Leggi anche:

FIFA 15 vs PES 2015: chi ha le squadre più realistiche?

PES 2015: rivelata la lista degli stadi

FIFA 15 Ultimate Team disponibile su Android, iPhone e Windows Phone

PES 2015: uscita il 13 novembre. Demo, immagini e copertina

FIFA 15 svela i nomi dei top player italiani

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali