Pubblicità

Articolo

I migliori giochi per Windows Phone

Marina Cappannini

Marina Cappannini

  • Aggiornato:

2012, anno ricco di novità anche in casa Windows Phone.

La presentazione di Windows Phone 8, per esempio, il lancio delle mappe Nokia per non parlare dell’enorme quantità di app e giochi che hanno visto la luce sul Marketplace. E allora ripercorriamo l’anno appena trascorso con 10 titoli, i migliori giochi, i più scaricati, quelli che ci hanno colpito e ai quali probabilmente non rinunceremo neanche nel 2013. Buon divertimento!

Akinator– App rivelazione del 2012. Akinator è un genio, davvero. Ti legge nel pensiero: a te basta scegliere un personaggio reale o delle fantasia e Akinator in poche domande lo indovina. Provare per credere!

Bubble Shoot – Le scoppiettanti bollicine di Puzzle Bubble anche per Windows Phone. E un divertimento che ti fa viaggiare indietro nel tempo, alle prime fumose sale giochi. Irresistibile.

Bomberman VS Zombies – Un gioco divertente ispirato al classico Bomberman. Ma qui ci sono gli zombi a complicarti la vita e… la partita! Tra trappole e vie di fughe un passatempo bizzarro e originale.

The Sims 3 – Una vita parallela fatta di amicizie, amori personaggi da crescere e far interagire. The Sims ha già conquistato il PC di tanti videogiocatori, provalo se hai un Windows Phone.


Need for Speed Hot Pursuit
– L’emblema delle corse illegali. Personifica il poliziotto o il fuggitivo e poi corri! Inseguimenti avvincenti che ti terranno col fiato sospeso, 24 tracciati diversi, auto sempre nuove… l’ideale per gli amanti dei giochi di corse e motori.

UNO – L’immancabile gioco di carte della domenica tra amici. Sei pronto a gridare UNO? In assoluto tra i più popolari e divertenti, adatto a tutti e che non passa mai di moda. Da giocare e rigiocare senza stancarsi mai!

Hai bisogno di un motivo in più per passare a Windows Phone? Leggi il nostro articolo e scoprine ben 8!

Marina Cappannini

Marina Cappannini

Le ultime novità da Marina Cappannini

Linee guida editoriali