Pubblicità

Articolo

Assassin’s Creed, Android Lollipop, PES 2015 e Windows 10 nel Minuto Softonic

Assassin’s Creed, Android Lollipop, PES 2015 e Windows 10 nel Minuto Softonic
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Assassin’s Creed, Android Lollipop, PES 2015 e Windows 10


Assassin’s Creed Unity: un lancio problematico. Abbiamo una buona e una brutta notizia. La buona è che Assassin’s Creed Unity è già disponibile per l’acquisto. La brutta notiza è che è pieno di errori e glitch che puoi vedere in Youtube. Non solo problemi grafici, però. In alcuni casi ci sono errori tecnici che incidono sulla giocabilità. Per fortuna c’è una patch all’orizzonte.

Android lancia Lollipop. Android 5.0 Lollipop arriva su Nexus. Lollipop è uno degli aggiornamenti per Android più importanti degli ultimi anni. Nelle prossime settimane sarà disponibile per dispositivi Motorola, LG, Samsung e HTC. Gli altri fabbricanti non hanno ancora reso nota una data per l’aggiornamento.

PES 2015 vuole il trono. PES 2015 è arrivato sugli scaffali dei negozi con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. Il lancio di PES avvia la classica battaglia tra giochi di calcio. Rispetto a FIFA 15, PES può contare su una giocabilità migliorata e con un’ambientazione ricca di dettagli.

Windows 10 si aggiorna. Microsoft ha presentato la build 9879 di Windows 10. L’ultimo aggiornamento dell’anno per Windows 10 introduce, tra le altre novità, i gesti nel trackpad in puro stila Mac. Bisogna aspettare fino al 2015 per scoprire più novità.

Per saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali