Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Internet Explorer, PES 2014, Google e Call of Duty

Il Minuto Softonic: Internet Explorer, PES 2014, Google e Call of Duty
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Internet Explorer, PES 2014, Google e Call of Duty.


brightcove.createExperiences();

Internet Explorer 11 adesso su Windows 7. La versione stabile del browser non è più un’esclusiva di Windows 8. Adesso gli utenti di Windows 7 potranno usare quello che, a giudizio di Microsoft, è il browser più veloce, con un 30% di differenza rispetto ai suoi competitor. Internet Explorer 11 migliora notevolmente il comportamento con html5 rispetto alle versioni anteriori.

PES 2014 per PC ha una demo. Finalmente! Konami ha ritardato di quasi due mesi l’uscita della demo per PC del nuovo Pro Evolution Soccer. Perché ci ha messo tanto? Konami non ha rivelato nulla. Almeno adesso puoi provare PES 2014, nel caso avessi dubbi sulla sua qualità.

Google lancia Helpouts. Il servizio di Big G vuole rivoluzionare il mondo dell’assistenza remota. Lezioni di cucina? Assistenza stradale? Connettiti a Helpouts e, attraverso una videoconferenza di Hangouts, ricevi tutto l’aiuto di cui hai bisogno. Se invece sei tu a voler offrire assistenza, puoi farlo gratuitamente o a pagamento.

Call of Duty: Ghosts è arrivato. L’atteso shooter di Infinity Ward è in vendita per PC e console da questa settimana. Ha 3 modalità principali: una campagna che narra una guerra futurista, un multiplayer rinnovato con molte opzioni di personalizzazione, e il nuovo modo Extinction, dove dovrai sopravvivere un’invasione aliena.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali