Pubblicità

Articolo

FIFA 13: disponibile il download della demo!

Alessandro Licitra

Alessandro Licitra

  • Aggiornato:

L’attesa è finita. FIFA 13 è qui! Electronic Arts ha reso finalmente disponibile il download della demo.

Il simulatore di calcio EA, che uscirà in versione completa il 28 settembre, è uno dei giochi più attesi in assoluto del 2012.

Il nuovo FIFA 13, già provato da Daniel all’ultimo Gamescom, sembra infliggere il colpo di grazia al rivale di sempre, Pro Evolution Soccer. La demo permette di giocare una partita rapida e di scegliere tra le seguenti squadre: Juventus, Milan, Manchester City, Arsenal e Borussia Dortmund.

A seguire le novità di FIFA e il link per scaricare gratis la demo!

Principali novità di FIFA 13:

Potrebbero interessarti anche…
  • First Touch Control: stop e controllo vengono condizionati da posizione, reattività e abilità tecniche del calciatore, forza, direzione e altezza del pallone. Tutti fattori che cambiano completamente il controllo della sfera, come nel calcio giocato. È la novità che più influisce sul gameplay.
  • Nuovo Impact Engine: il rivoluzionario engine fisico si evolve. Via i bug e dentro nuove animazioni e contrasti più credibili. Intensi corpo a corpo tra giocatori, che possono aiutarsi con spalle e braccia per difendere palla e posizione, sfioramenti che incidono sull’equilibrio dei calciatori e altro ancora. Tutto all’insegna del realismo.
  • Skill Games: arrivano i giochi di abilità in cui dovrai dribblare pali, colpire obiettivi, centrare contenitori, giocare al torello e tanto altro. Suddivisi in tre quadri (bronzo, argento e oro), composti da otto livelli l’uno, sono un ottimo esercizio propedeutico al dominio del pallone e del calciatore. Una grande novità!
  • Match Day, punizioni tattiche, multiplayer online, Attacking IA. Scopri tutte le altre novità leggendo la nostra recensione.

… e sì, come l’immagine principale ci mostra, ci sarà pure l’esultanza in stile Balotelli!

Scarica subito la demo di FIFA 13

Alessandro Licitra

Alessandro Licitra

Le ultime novità da Alessandro Licitra

Linee guida editoriali