Come scaricare musica da YouTube

Scaricare musica da YouTube

Domande da un milione di dollari…

Il download da YouTube online è gratis? Come scaricare musica da YouTube, convertirla in MP3 e/o trasformarla in altri formati audio? Come fare il download di canzoni da YouTube sul PC in alta qualità?

E la risposta è sempre la stessa… Scaricare musica da YouTube in formato MP3 è facile, se sai come farlo. Ed è anche gratis, se usi l’applicazione giusta!

Scegli il programma che risponde alle tue esigenze e voilà: musica per le tue orecchie!

 

Songr – È tra i programmi free più noti per scaricare musica online. La sua funzione Scarica da YouTube (nascosta nel menu File) consente il download di tracce audio da YouTube. Incolla l’URL del video e scegli di salvare l’audio in formato MP3… Disponibile anche in versione Portable.

 

YoutubeFisher – Se non vuoi complicarti la vita è il programma dei tuoi sogni! L’interfaccia si riduce a una piccola schermata nella quale incollare l’URL del video. Dopodiché clicca su extract Audio e l’applicazione scaricherà la traccia audio del filmato. Senza opzioni, ma pratico come pochi!

 

Freestar YouTube to MP3 – Molto efficiente ancorché dotato di un’interfaccia scarna, l’applicazione permette di salvare audio in MP3 da YouTube in un batter d’occhio. Consente di creare liste con i link di vari video da scaricare e convertire gratis.

 

YouTube to MP3 – Hai trovato la tua canzone preferita su YouTube? Scaricala con YouTube to MP3! Un’estensione per Firefox e Chrome che aggiunge un pulsante Convert Now accanto al titolo della clip che stai guardando. Cliccaci e in pochi istanti scaricherai l’MP3 del filmato visionato.

 

Free Youtube to Mp3 – Salva l’audio dei filmati YouTube nei formati MP3, AAC o WMA. Puoi incollare l’URL del video nell’apposito campo o avviare la ricerca di clip da convertire usando il form Cerca video. Usabile, ricco di funzionalità e in italiano, è l’ideale per i più esigenti.

 

4k video downloader

4K Video Downloader – Un’ottima soluzione per chi ama la semplicità. Copia l’URL che ti interessa e clicca su “Paste URL“. Puoi scegliere se scaricare l’audio o anche tutto il video. Facile da usare, è particolarmente rapido e supporta i download multipli. Anche in versione Portable.

 

AudioThiefaudiothief – Se cerchi una soluzione veloce per scaricare musica da YouTube ecco la web app che fa per te. Con AudioThief non devi installare nulla, ti basta incollare l’URL del video e cliccare Convert. Veloce e semplice, salva ad un bitrate alto e ti permette anche l’editing dei tag MP3.

 

E la prossima volta che capiti su Youtube, non dimenticare di venirci a trovare! Softonic Italia TV Channel

Visualizzazione commenti in corso...