Pubblicità

Articolo

Buoni propositi per il 2014: con la nostra guida ce la puoi fare!

Buoni propositi per il 2014: con la nostra guida ce la puoi fare!
Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

  • Aggiornato:

Le app possono essere d’aiuto per portare a termine i buoni propositi per l’anno nuovo? Noi di Softonic ci abbiamo provato. In questa piccola raccolta scaricabile in formato PDF, ti raccontiamo le nostre esperienze per aiutare anche te a raggiungere i tuoi obiettivi.

I nostri buoni propositi per l’anno nuovo raccontano quello che vorremmo essere. Il fatto che molto spesso restano solo buoni propositi scritti su un pezzo di carta, invece, raccontano quello che siamo e quanto è difficile cambiare, nonostante i nostri stessi desideri. Eppure, ogni anno ci riproviamo: in qualsiasi posto del mondo viviamo, vogliamo tutti essere più magri, più belli, più sportivi, più felici, avere più successo, più amici, più denaro, più salute, e cosí via.

Anche noi di Softonic abbiamo provato tante volte a portare a termine i buoni propositi dell’anno nuovo. Con l’aiuto delle app, ovviamente! In questa piccola raccolta ti raccontiamo le nostre personalissime storie: c’è chi è riuscito a perdere peso aiutandosi con un’app per Android, come Fabrizio, chi ha provato a imparare una nuova lingua usando software e social network, come Jan-Hendrik, e chi come Laura ha voluto mettersi nientedimeno che alla ricerca della felicità.

Con quali risultati? Non voglio rovinarti la sorpresa: lo scoprirai nelle pagine dell’ebook, che contiene 11 storie e oltre 48 applicazioni provate nella vita reale per raggiungere obiettivi diversi. Scarica la guida in PDF e sfogliala sul tuo tablet, sull’iPad, sul computer o sullo smartphone. Puoi anche stamparla se ti va. Scoprirai tante nuove app per cucinare, dimagrire, risparmiare, fare musica, trovare nuovi amici, restare in  contatto con la famiglia, imparare una nuova lingua o riparare una bici, insieme ai consigli e ai segreti della nostra redazione di esperti di software, provenienti da tutto il mondo.

Anno nuovo, vita nuova, diciamo in Italia. Forse. Dipende da quanto saranno precisi i nostri obiettivi e dagli sforzi e dalla costanza che impiegheremo per farli diventare realtà. Forse dipende da quanto ci crediamo e da quanto è travolgente la forza dei nostri stessi desideri.

Qualsiasi cosa succeda, che tu riesca o no a diventare più magro, più bello, più sportivo o più felice, che tu riesca o no ad avere più successo, più amici, più denaro o più salute, ti auguriamo uno splendido 2014 e ti ringraziamo per l’affetto con cui ci segui. Da parte nostra, faremo del nostro meglio per continuare a consigliarti i software più belli e utili per rendere ogni giorno del 2014 più semplice e divertente. Buon anno!

Scarica l’eBook gratis: buoni propositi 2014, con la nostra guida ce la puoi fare!

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

Le ultime novità da Sebina Pulvirenti

Linee guida editoriali