Pubblicità

Notizie

Una nuova patch, e un’altra in arrivo, per Euro Truck Simulator 2

Una nuova patch, e un’altra in arrivo, per Euro Truck Simulator 2
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Il team di sviluppo SCS Software, creatori della saga di Euro Truck Simulator, ha comunicato di essere al lavoro su due patch per ETS2.

Il primo aggiornamento, update 1.7.1, è destinato a correggere gli errori trovati nell’ultima patch, rilasciata lo scorso ottobre. Il secondo è invece volto ad apportare modifiche sostanziali a Euro Truck Simulator 2.

L’update 1.7.1 è già disponibile per i beta tester e per chiunque voglia provarlo, il download avviene unicamente tramite la piattaforma Steam. L’aggiornamento corregge diversi bug, come quello che causava il crash del gioco quando nel mercato dei lavori venivano generati troppi incarichi da portare a termine, e migliora la capacità dei motori Volvo e Iveco.

Per quanto riguarda invece la patch 1.8 di ETS 2, attualmente è in fase di test come closed beta. La nuova versione punta ad introdurre una nuova forma di intelligenza artificiale nel gioco.

In attesa del rilascio ufficiale della nuova versione, puoi scaricare Euro Truck Simulator 2 e allenarti a condurre il tuo camion per le autostrade del mondo.

[Via: SCS Software]

Leggi anche:

Train Simulator 2014 per PC disponibile per il download

Farming Simulator 2013 sbarca su Xbox e PS3. Nuovo video

World of Trucks: nuovo progetto dai creatori di Euro Truck Simulator

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali